domenica 11 dicembre 2022

Anagni - I giovani che hanno distrutto la bici, chiedono scusa e riparano il danno (FOTO)


Anagni - I giovani che hanno distrutto la bici, chiedono scusa e riparano il danno (FOTO)

La settimana scorsa avevano preso la bicicletta-portafiori sistemata in piazza Massimo D’Azeglio e dopo averla distrutta l’avevano gettata nella fontana. Il gesto era stato ripreso da loro stessi in un video che avevano poi postato su Instagram.

La comunità anagnina non ha fatto sconti di fronte al loro gesto, i giovani devono capire cosa vuol dire il rispetto della cosa pubblica. Ieri, supportati dalle famiglie, i giovani del gesto incivile, hanno mostrato tutto il loro pentimento e scusandosi con una lettera indirizzata al presidente dell’associazione che si occupa di installare le bici-portafiori situate in tutta la città, Vittorio Proia, si sono messi a disposizione per riparare alla bravata commessa la notte tra domenica e lunedì. 

La loro pronta risposta è sicuramente confortante, assumersi la responsabilità delle loro azioni è importante, nella vita chi è che non sbaglia? Sono giovanissimi e fortunatamente hanno capito lo sbaglio ed hanno fatto ieri la scelta giusta!

Anna Ammanniti


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...