giovedì 8 dicembre 2022

Anagni – Le luci votive dei nostri cari al cimitero accese fino alla fine dell’anno … poi il buio


Anagni – Le luci votive dei nostri cari al cimitero accese fino alla fine dell’anno … poi il buio

Sono numerose le segnalazioni dei cittadini riguardo il problema delle luci votive dei nostri cari defunti al cimitero di Anagni.

In tanti si sono preoccupati perché la fattura del pagamento annuale, che solitamente si paga tra ottobre e novembre, non era ancora arrivata. Da informazioni apprese dalla ditta che si occupa delle luci, è emerso che il contratto è scaduto e il Comune non ha rinnovato né predisposto nuova gara di appalto. La ditta provvederà a tenere accese le luci fino al 31 dicembre, poi ovviamente scaduto il contratto terminerà il servizio. Paradossalmente, come ha fatto notare una lettrice Mentre il mondo festeggerà la mezzanotte con i fuochi d’artificio ai nostri cari defunti verrà spenta la lucina votiva, triste ed ironica situazione!”. Ad oggi il Comune ancora non ha comunicato nulla a riguardo, aspettiamo informazioni e rassicurazioni per sapere se dal 1° gennaio i nostri cari avranno ancora accesa la luce votiva o meno.

Anna Ammanniti

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...