domenica 27 novembre 2022

Ischia (NA) - Nubifragio, recuperato dai Vigili del Fuoco il corpo di una bambina, salgono a quattro le vittime


Ischia (NA) - Nubifragio, recuperato dai Vigili del Fuoco il corpo di una bambina, salgono a quattro le vittime


È di una bambina di 5/6 anni il corpo senza vita trovato accanto il letto di una delle case travolte all'alba di ieri da una frana a Casamicciola Terme, sull'isola di Ischia. 

La piccola portava un pigiamino rosa. Lo si apprende da fonti dei soccorritori. Anche i genitori e il fratello della bimba sono nella lista dei dispersi, così come gli zii che abitavano poco distante, sempre in via Celario, la strada nella quale si è riversata la massa di acqua, fango, massi e detriti staccatisi dall'Epomeo. Sotto il fango a Casamicciola sono state recuperate le salme di altre due persone, si tratta di una donna anziana, e di un’altra persona di cui al momento non è possibile darne un'identificazione. E’ stata tratta in salvo una famiglia di tre persone (tra cui una donna 90enne non in grado di deambulare) intrappolata da ieri mattina nella propria abitazione in zona Celario.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...