venerdì 9 dicembre 2022

Sora (FR) – “Solidarietà e Sicurezza in Comune”, incontro di calcio per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà (FOTO)


Sora (FR) – “Solidarietà e Sicurezza in Comune”, incontro di calcio per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà (FOTO)


Ieri mattina, giovedì 8 dicembre, alle ore 11 presso il campo sportivo Tomei, in un clima festoso si è svolta la partita di calcio "Solidarietà e Sicurezza in Comune", giocata tra due squadre selezionate tra gli "Amici della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri" contro la formazione del "Comune di Sora".


La partita è terminata due a zero in favore del Comune di Sora, marcatori sono stati il sindaco Di Stefano e l'assessore Mollicone.

La Parrocchia di Santa Restituta attraverso la Confraternita dell’Immacolata, insieme al Comune di Sora, ha organizzato la partita di calcio “Solidarietà e Sicurezza in Comune”. 


La somma raccolta è stata donata nelle mani del dott. Passeri destinata alla Conferenza della San Vincenzo Dè Paoli di Sora, che opera per le famiglie che vivono situazioni di marginalità e difficoltà.

Anna Ammanniti 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...