giovedì 1 dicembre 2022

Ischia (NA) – Frana, recuperato il corpo senza vita dell’undicesima vittima


Ischia (NA) – Frana, recuperato il corpo senza vita dell’undicesima vittima

 

Recuperato dai Vigili del Fuoco a Ischia il corpo privo di vita di una delle due donne che risultavano ancora disperse. Il corpo è stato individuato lungo la via Santa Barbara, trascinato dall’onda di fango scesa dal Monte Epomeo. 

Sale a 11 il numero delle vittime accertate. Proseguono le operazioni di ricerca dell'ultima donna che manca all’appello.

Identificata l'undicesima vittima rinvenuta nel primo pomeriggio di oggi. si tratta di Valentina Castagna. È la mamma dei tre fratellini morti nella frana. la donna è stata identificata dai suoi familiari. Valentina, 37 anni, fa parte della famiglia sterminata dalla frana di Casamicciola. I primi a essere ritrovati sono stati i figli più piccoli, Maria Teresa di 6 anni e Francesco di 11 anni. Due giorni dopo è stato rinvenuto il corpo di Michele di 15 anni e oggi la mamma, recuperata anche grazie ai cani molecolari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...