mercoledì 7 dicembre 2022

Anagni – San Magno, il parcheggio “selvaggio” manda il traffico in tilt! (FOTO)


Anagni – San Magno, il parcheggio “selvaggio” manda il traffico in tilt! (FOTO)

Complice sicuramente la postazione di carica per le auto elettriche piazzata proprio al centro del parcheggio, magari messa di lato al muro avrebbe dato meno “fastidio”, il parcheggio di via San Magno la mattina è davvero un caos!


Le macchine lasciate sullo stop, contromano, in mezzo come “mercoledì”, non esiste regola stradale all’interno del parcheggio, questi del posteggio selvaggio si sentono in diritto di fermarsi dove capita, chiudere la macchina e andare via. Spesso non salgono neanche su per vedere se c’è posto, si fermano sullo stop, oppure si accostano al muro di entrata, fanno anche manovre precise e dedicate per attaccarsi bene e “non dare fastidio”, per non fare due passi in più cosa non si farebbe! Per non parlare di via San Magno, una lunga coda di macchine parcheggiate in divieto di sosta, che bloccano il traffico. Vero che c’è un grosso problema di parcheggio ad Anagni, ma è anche vero che non si può lasciare la macchina dove capita!

Anna Ammanniti 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...