martedì 20 dicembre 2022

Anagni – Il multipiano di San Giorgetto tra infiltrazioni di acqua e non solo … alcune macchine danneggiate, il consigliere Tasca presenta esposto (FOTO)


Anagni – Il multipiano di San Giorgetto tra infiltrazioni di acqua e non solo … alcune macchine danneggiate, il consigliere Tasca presenta esposto (FOTO)

Al multipiano di San Giorgetto il soffitto è un “colapasta”. Come è possibile notare dalle foto ci sono in diversi punti dei grossi buchi in cui l’acqua si infiltra. Il problema però non è solo l’acqua piovana.

A quanto pare alcuni cittadini che avevano lasciato lì la macchina parcheggiata, hanno segnalato che nei punti in cui scivola l’acqua, potrebbe trovarsi anche qualche altra sostanza, perché queste persone hanno ritrovato la macchina con la carrozzeria danneggiata. Che sostanza si infiltra all’interno del multipiano?

Valeriano Tasca
Il consigliere comunale di minoranza, Valeriano Tasca raccogliendo la segnalazione di alcuni cittadini, ha presentato oggi un esposto presso la Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico. Il consigliere è andato prima sul posto per accertarsi delle condizioni della struttura e ha constatato che al piano -1 ci sono delle infiltrazioni, però non sarebbero solo semplice acqua, ma pare essere un composto ossidante e acido. 

Al consigliere Tasca alcuni cittadini hanno riferito che, dopo aver parcheggiato la macchina in quel posto, si sono ritrovati la verniciatura della propria autovettura rovinata. Inoltre il consigliere ha notato che al piano -2, una parte del parcheggio è di nuovo al buio e al piano -3 un cartello, affisso evidentemente nella maniera sbagliata è troppo in basso rispetto all'altezza di alcune autovetture, è stato danneggiato.

Anna Ammanniti 







 


Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...