lunedì 5 dicembre 2022

Anagni – Distruggono la bici e la gettano nella fontana, i vandali si riprendono e pubblicano il video sui social (VIDEO)


Anagni – Distruggono la bici e la gettano nella fontana, i vandali si riprendono e pubblicano il video sui social (VIDEO)

Ieri sera un gruppo di giovani ha vandalizzato la bici-portafiori presente in piazza Massimo D’Azeglio di fronte a Palazzo Bacchetti. Dopo i “geni” hanno pubblicato il video su Instagram.  

Un gesto incivile, giovani che non hanno rispetto per la cosa pubblica, una mancanza di rispetto totale nei confronti della società. La questione ancora più assurda e inconcepibile è che mentre erano in “azione” si sono ripresi e il video lo hanno poi postato su Instagram. Questi giovani sono ineducati e non sanno come si vive civilmente, i genitori sono chiamati a prendere provvedimenti seri, è necessario che educhino i figli al rispetto della cosa pubblica. Senza dimenticare che gli atti vandalici sono reati.

Anna Ammanniti 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...