venerdì 30 dicembre 2022

Anagni – Bivio ex Winchester: flash mob in ricordo delle vittime stradali, l’intervento del consigliere Valeriano Tasca


Anagni – Bivio ex Winchester:  flash mob in ricordo delle vittime stradali, l’intervento del consigliere Valeriano Tasca

Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi un flash mob nei pressi del bivio dell’ex Winchester, l’”incrocio della morte”, sito in via Casilina,  dove troppe persone hanno perso la vita. Al flash mob hanno partecipato diverse associazioni, cittadini e politici.

Queste le parole del consigliere comunale di minoranza, Valeriano Tasca: "Vanno sicuramente ringraziati i membri delle associazioni che hanno voluto organizzare il flash mob per fare realizzare la rotatoria nei pressi bel bivio della Winchester. Rotatoria che da tempo doveva essere realizzata in un punto che ha causato fin troppi incidenti e purtroppo vittime. 

Però mi preme sottolineare l'intervento fuori luogo della maggioranza che governa la città da cinque anni. Si sono presentati con un volantino che doveva semplicemente essere buttato nella differenziata. Un volantino di pura e semplice propaganda, giacché non riportava i due punti essenziali della questione: il fatto che il Comune ha perso i soldi del finanziamento regionale per la realizzazione della rotatoria, soldi tolti appunto per il ritardo dei lavori e il fatto del nuovo progetto e bando di gara che da 270mila passa a 800mila euro. Tra l'altro è bene ricordare che già esiste un progetto già depositato e pagato. Tutto questo qualcuno ha dimenticato di dirlo ma è bene ricordarlo a tutti, in primis al sindaco e alla sua maggioranza smemorata.”

Anna Ammanniti

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...