mercoledì 23 novembre 2022

Roma – Continuano i disagi per i pendolari della linea Metromare


Roma – Continuano i disagi per i pendolari della linea Metromare

Questa la segnalazione di un utente piuttosto amareggiato, della tratta ferroviaria Ostia - Roma.

“Nessuna pace per i pendolari di Ostia che ogni giorno si accalcano sui treni della Metromare (la vecchia ferrovia Roma - Lido). “Questa mattina dalle ore 7:00 il servizio sembra limitato alle sole stazioni litoranee, da Lido Centro a Colombo. Impossibile raggiungere i posti di lavoro a Roma e ci si accalca nella lunga attesa di navette... che ancora non si vedono. I più coraggiosi si avventurano accalcandosi dentro agli autobus delle linee urbane, in un abbraccio collettivo, che fa la felicità di ogni virus influenzale e del tanto detestato coronavirus.

Le informazioni scarse. Praticamente nessun dettaglio in stazione con laconici messaggi negli schermi luminosi che informano del servizio limitato a Lido Centro (forse sarebbe stato più utile specificare anche verso quale direzione, per non illudere i pendolari appena arrivati). Inutile cercare informazioni sui siti predisposti, le aziende regionali che dovrebbero gestire la Metromare.  Silenzio assoluto, neanche un tweet. Alle 8:30 sul sito https://infomobilita.astralspa.it/ appare l'informazione che il servizio è interrotto.

Solo i cittadini si scambiano informazioni sulle pagine dei social di Ostia Informa, anticipando anche i siti istituzionali con il primo messaggio alle 6:57! I pendolari attendono la regolarizzazione.”

AA


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...