giovedì 17 novembre 2022

Paliano – Presidente provinciale, il sindaco Alfieri “Individuare un candidato progressista!”


Paliano – Presidente provinciale, il sindaco Alfieri “Individuare un candidato progressista!”

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri interviene di nuovo sulla questione “presidente della Provincia”. Il suo appello per ritrovare l’identità di partito è quello di individuare un candidato alla presidenza dal profilo progressista.

Queste le parole del primo cittadino: “Vincere a tutti i costi, non importa con chi allearsi, se di destra, di centro o di sinistra, quello che conta è vincere e la gestione del potere. A costo di allearsi anche con il partito della Meloni. Con la scusante che la Provincia è un Ente di secondo livello. È questa la teoria di alcuni compagni di partito in vista delle elezioni provinciali. Una linea politica che in questi anni ha portato il Partito Democratico ai minimi storici, ci ha fatto perdere la nostra identità e ci ha reso incomprensibili agli occhi dei nostri elettori. Dobbiamo necessariamente uscire da questo meccanismo perverso. Come? Individuando un candidato alla Presidenza che abbia un profilo chiaramente progressista, sostenuto da una compagine di centrosinistra aperta al civismo. Così si riacquista credibilità, si recupera identità e ci si batte davvero per quello in cui si crede.”

Anna Ammanniti

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...