sabato 19 novembre 2022

Guidonia – Inseguimento da film, feriti cinque poliziotti


Guidonia – Inseguimento da film, feriti cinque poliziotti

È iniziato tutto ieri, venerdì 18 novembre, dalla segnalazione di un litigio tra un uomo e una donna in pieno centro abitato di Villanova davanti a un bar.

Arrivati sul posto i poliziotti, i due giovani con un pitbull sono saliti di fretta sulla Fiat 500. Durante la manovra frettolosa è stato investito e ucciso un altro pitbull rimasto a terra, a quanto pare di proprietà della stessa ragazza. La 500 non si è fermata neanche all’alt della Polizia, si è diretta a tutto gas verso via Maremmana, nel cuore del quartiere più popoloso di Guidonia, ha rischiato di travolgere alcuni passanti che transitavano in zona, tra cui un bambino. L’inseguimento è proseguito per tutto il centro abitato e lungo via Pantano, mentre sul posto arrivava altre pattuglie della Polizia. Il 23enne alla guida della Fiat 500 una volta accerchiato dagli agenti non si è arreso, anzi è andato contro le pattuglie. Ha continuato ad opporre resistenza e una volta aperta la portiera dell'auto, il pittbull si è avventato sulla mano di un poliziotto. Il ragazzo è stato arrestato e il cane consegnato ai veterinari della Asl.

Anna Ammanniti

Nessun commento:

Posta un commento

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia

Ceccano (FR) – Arrestato 54enne per maltrattamenti in famiglia  I Carabinieri della Stazione di Ceccano (Fr) hanno tratto in arresto un 54...